Pubblicato da: fitonews | 24 gennaio 2013

Sequoia gigantea, il gigante buono…


cover geriatria
Sequoia gigantea M.G.1DH sembra rappresentare un valido approccio terapeutico nelle fasi
iniziali della Ipertrofia prostatica benigna (IPB-primo e secondo stadio) in quanto, pur non riducendo l’ipertrofia, si dimostra efficace sul complesso sintomatologico. Questo gemmoderivato rappresenta un efficace rimedio delle prostatiti, non tanto acute quanto croniche, e, soprattutto, può essere considerato il rimedio della prostata senescente ed adenomatosa: per quanto riguarda l’adenoma ne rallenterà lo sviluppo ed in particolare i fenomeni infiamma­tori conseguenti all’ipertrofia ghiandolare. Ciò spiega la sua ra­pida azione a livello dei disturbi funzionali caratteristici di questa patologia, quali disuria e pollachiuria che migliorano ra­pidamente. Sequoia si è dimostrato un prezioso alleato in quanto migliora i parametri clinici, senza dar luogo a spiacevoli effetti collaterali: manifesta infatti ottima

manuale gemmoterapiatollerabilità ed efficacia clinica. Grazie all’attività eutrofica generale, apporta, inoltre, una sensazione di benessere assai gradita al paziente agendo in senso positivo sul tono generale dell’umore. L’utilizzo di un rimedio come Sequoia gigantea MG1DH, gemmoderivato segnalato per l’attività di tipo energetico, anti-depres­sivo, anabolizzante e antisclerosi d’organo può risultare particolarmente interessante in geriatria.
PosologiaSequoia gigantea M.G.1DH, 30-50 gocce, diluite in acqua e sorseggiate lentamente,  1-2 volte al dì (Tratto da: Manuale pratico di gemmoterapia e Terapie complementari in geriatria )

;

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: